lunedì 27 settembre 2010

100esimo Post - Rat-Man

a

Festeggio questo 100esimo post dedicandolo al mitico Rat-Man e al suo creatore Leo Ortolani (un altro a caccia della fatidica quota 100)


Chi non sa di cosa si tratti potrà scoprire tutta la storia di questo fantastico personaggio (compagno di tante risate..."soprattutto in bagno" come direbbe Leo) ai seguenti indirizzi:


Un Rat-saluto a tutti!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
a

venerdì 24 settembre 2010

D'Alema reagisci!

a
Altra scena memorabile... :))
a

Il Ciclone - La Magia del Ritmo

a
Scena memorabile... :)
a

lunedì 20 settembre 2010

Il Cavaliere inesistente...

aaa
Nuovi particolari emergono dal passato...
aaa

mercoledì 15 settembre 2010

A little bit of harmony...

Lucio Anneo Seneca - La vita felice


“La vita felice è
un animo libero,
al di là della paura,
al di là della passione…”


“È re chi ha deposto le paure e le cattive passioni dell’animo crudele, colui che l’ambizione sfrenata non tocca, né l’instabile favore del volgo precipitoso. La regalità interiore non ha paura e non è avida, e questo regno ciascuno può darlo a sé stesso.”

“Dobbiamo aspettarci i tiri mancini della fortuna: faranno meno male. E ogni volta che qualcuno cadrà al tuo fianco dovrai esclamare: Ora hai colpito un altro, ma avevi mirato me!

“C’è una legge di natura secondo la quale niente ci piace più di quello che si è perduto: siamo meno giusti verso quello che ci è rimasto per il rimpianto di ciò che ci è stato strappato.”

“Raccogliti in te stesso, per quanto puoi: frequenta quelli che possono renderti migliore, ammetti coloro che tu puoi rendere migliori. Questi aiuti si danno scambievolmente, e gli uomini, mentre insegnano, imparano.”

“Rivendicati a te stesso; e il tempo che finora ti veniva sottratto o ti cadeva dalle mani, raccoglilo e conservalo. Il tempo è l’unico bene veramente nostro, il resto è roba che non ci appartiene.”

“Se vivrai secondo natura non sarai mai povero; se vivrai secondo le opinioni comuni non sarai mai ricco. La natura ha bisogno di poco, l’opinione comune pretende l’infinito. Non chi ha poco, ma chi desidera di più è povero.”

“Nell’uomo non conta quanto terreno ari, quanto denaro dia in prestito, da quanti venga salutato, ma quanto sia buono. Ed è buono se la sua ragione è dispiegata e diritta e accordata alla volontà della sua natura.”

“Devo moltissimo al sole e alla luna; e sì che non sorgono solo per me.”

“È un bene inestimabile appartenere a sé stessi. L’auto-possesso è l’unico punto fermo nei periodi critici. Ma a quanto pochi tocca questo possesso!”

lunedì 13 settembre 2010

Tutti pazzi per il Texas Hold'em!


Un gioco appassionante
dove può succedere davvero di tutto!
Guardare per credere!




Tributo a Homer Simpson


Simply the best!









Un buon non-compleanno...


Meglio festeggiare 364 giorni che uno solo!
:)


sabato 11 settembre 2010

E sono 23...



TANTI AUGURI A ME!
:-)