sabato 8 maggio 2010

Dati online-stampa - Di tutto un po'

Cari colleghi,
mi scuso per non essere riuscito a condurre la consueta indagine settimanale affidataci dal prof. Alfonso, ma il pre-appello di Dottrine Politiche Europee mi sta impegnando più del previsto.

Vi segnalo dunque il post di Federica, che rappresenta il miglior riassunto che ho trovato sull'argomento.

So che sarebbe contro il mio interesse farvi uscire dal mio blog, ma personalmente non apprezzo il regime concorrenziale: preferisco di gran lunga la collaborazione ("un peso portato da due persone pesa la metà" diceva un saggio). Oltretutto il post di Fede è costruito dall'unione di più post dei nostri blog, e potreste quindi trovarvi all'interno un pezzo vostro (direi con soddisfazione).

Un ciao a tutti!!!

2 commenti:

  1. Grazie Ale !!! E poi ho inserito anche una parte scritta da te, quindi è anche merito tuo.
    Mi piace troppo la foto che hai messo ... ma che vorrà significare ?!? ah ah ah :-D

    RispondiElimina