Beh io sono cresciuta con mia figlia guardando molte puntate di Dawson's Creek. Non pensavo proprio potesse mancarmi. Nella mia memoria materna, c'è pure uno sceneggiato americano con mamma single che ne combina di ogni, mentre la figlia funge da coscienza ( di zeno). Prova a scovarlo! Ciaoooo Ida
Ciao sono Alessia, una tua collega di corso. Non avendo seguito le lezioni, il mio blog "Parole in libertà" non è nella lista inviata dal prof..potresti aggiungermi al tuo elenco? http://culturapartenopea.blogspot.com/
ps...questo video è veramente carino anche se sottolinea gli anni che passano!!!
ahahhahahaha io ero già deviata, volevo andare con Pacey Witter
RispondiEliminaFantastico! Un'adolescenza (la mia) passata a guardare TUTTE le puntate di Dawson's Creek. In poche parole un'adolescenza spesa male.
RispondiEliminaVabbè dai...era l'età...ci siamo passati tutti...e in fondo è stato bello così... :)
RispondiEliminaBeh io sono cresciuta con mia figlia guardando molte puntate di Dawson's Creek. Non pensavo proprio potesse mancarmi.
RispondiEliminaNella mia memoria materna, c'è pure uno sceneggiato americano con mamma single che ne combina di ogni, mentre la figlia funge da coscienza ( di zeno). Prova a scovarlo!
Ciaoooo
Ida
Ti riferisci forse a "Una mamma per amica"?
RispondiEliminaCiao sono Alessia, una tua collega di corso. Non avendo seguito le lezioni, il mio blog "Parole in libertà" non è nella lista inviata dal prof..potresti aggiungermi al tuo elenco?
RispondiEliminahttp://culturapartenopea.blogspot.com/
ps...questo video è veramente carino anche se sottolinea gli anni che passano!!!
Oh sì. Indovinato!
RispondiEliminaDawson Creek scandaloso ma ne approfitto per dirvi di andare a votare sul mio di blog... ale oggi mi avete ucciso con quei fallacci.
RispondiEliminaHaha! Povero Gu! Io però da bravo arbitro ti trattenevo e basta (niente pedate) :p
RispondiEliminaGrande arbitro hai tenuto in pugno il match senza alcun cartellino, hai polso. Aspetto le pagelle e il filmato.
RispondiEliminaAppena mi arriva il filmato lo pubblico con le pagelle...
RispondiElimina