domenica 30 maggio 2010

Elezione "Miss/Mister Blog Corso 2010"

Cari colleghi e amici,
siamo ormai giunti all'ultima settimana di lezioni. Un lungo anno è trascorso, e vorrei dirvi qui che passarlo insieme a voi è stato un onore, ma soprattutto un piacere!

Credo di non sbagliare dicendo che ognuno di noi ha dato agli altri qualcosa di sé, in questo gruppo di bravi ragazzi che inseguono ciascuno il proprio sogno personale, ma capaci di stare insieme con gioia e tanta tanta allegria. Ognuno a suo modo, ognuno secondo il proprio carattere, siamo riusciti a creare un gruppo eterogeneo, ma ben amalgamato e coeso, e i risultati si sono visti. Certo, qualche astio non è mancato, ma d'altra parte "si litiga anche nelle migliori famiglie" ;)

Qui e ora ('hic et nunc' per dirla alla latina) lancio un'iniziativa che vuole essere assolutamente simpatica e per nulla pedante od offensiva: un sondaggio per eleggere "il miglior blog del corso Alfonso 2010"! Una settimana di tempo (come nei televoti televisivi classici) ed avremo il nome del blog più apprezzato dell'anno!

Spero che ognuno di voi vorrà partecipare volentieri lasciando il proprio voto (che resta assolutamente anonimi), e lascio totalmente libera la possibilità di commentare (per chi volesse) la sua scelta sfruttando i commenti di questo post. Come è giusto che sia, inizio io per primo lasciando il mio voto che va ad Anna e al suo "noisettes d'amelie" (sempre attenta, precisa e puntuale...una fonte indispensabile di confronto per i miei post) sperando che ne sia contenta ;)

Ringrazio tutti coloro che voteranno, ma soprattutto ringrazio tutti voi per questo anno stupendo (che non è ancora concluso, visto che ci aspettano esami, calcetto, fantamondiali e Mondiali veri e propri)!

Dal vostro 'Tuta' per ora è tutto...la parola ora passa a Voi...

5 commenti:

  1. sì ma materialmente come facciamo a giudicare più di 60 blog :D
    dimmi che li hai seguiti tutti, dai :D

    RispondiElimina
  2. Se ci pensi Gaspa, il fatto che tu abbia seguito alcuni e non altri è già una tua selezione...

    RispondiElimina
  3. Tuta Tuta Tutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. però magari non ne abbiamo seguito uno bello perchè non era tra quelli dei colleghi con cui hai stretto amicizia... io sono andato molto più facilmente sul tuo, su quello di nicolò, barbara eccetera :)
    cmq ho votato, è una bella idea! :D

    RispondiElimina
  5. Qualcuno ha votato il mio blog...grazie chiunque tu sia... :)))

    RispondiElimina