mercoledì 9 giugno 2010

Giorgio Triani - Enterprise 2.0 & Social Media Marketing


Dal seminario svoltosi a Parma il 20 gennaio 2010 presso l'Unione Parmense degli Industriali, intervento di Giorgio Triani (sociologo, giornalista, consulente d'impresa; attualmente insegna Sociologia delle comunicazioni di massa all'Università di Verona, Corso di laurea in Scienze della comunicazione; Comunicazione giornalistica e pubblicitaria all'Universita' di Parma, Laurea specialistica in Giornalismo e cultura editoriale; Socio-economia previsionale della moda, all'Universita' telematica internazionale (Unitel) di Milano, Corso di laurea in Design della moda; scrive di societa' e costume su Oggi e tiene la rubrica di pubblicità "Cosi' per spot" su Famiglia Cristiana; collabora con altre testate e riviste specializzate e con alcuni amici e colleghi svolge anche attività di ghost writing; si occupa di ricerca sociale applicata e consulenza nell'ambito del marketing & comunicazione; partecipa all'associazione professionale "Lanci & Rilanci", consulenza globale d'impresa').

Nessun commento:

Posta un commento